mercoledì 12 dicembre 2012

Un ufficio (quasi) tutto mio


Oggi sono andato a parlare con il professore a cui sono assegnato per il tirocinio, che per praticità, e visto che sicuramente verrà citato piuttosto spesso, chiameremo Ugo.
Stavo cercando di dimostrare a Ugo che sono una persona che sa quello che fa (purtruppo con scarsi risultati) quando è venuto fuori, praticamente per caso, un argomento davvero interessante: la possibilità di avere un ufficio in dipartimento.

Ora, io sono abbastanza fiero del risultato (dopotutto mi ci sono voluti solamente sei mesi di tirocinio per capire che c'era la possibilità di farsi dare un ufficio in facoltà) ma dopo l'emozione iniziale, grande è stato il mio disappunto quando ho realizzato che, avendolo saputo prima, sarei stato notevolmente più produttivo.

Beh, meglio tardi che mai!


Domani dovrei passare dalla segreteria, con Ugo che mi fa da garante, a firmare ettilioni di fogli e, magari, ritirare le chiavi del mio primo ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento